Note Legali ai sensi del D.Lgs 70/2003
Note Legali ai sensi del D.Lgs 70/2003:
Fornitore: Sherden Energia S.r.l. con sede in Cagliari, 09123 - Viale Renzo Frau, 10, www.sherdenenergia.it, Capitale Soc. euro 50.000,00 i.v., Reg. Imprese di Cagliari, C.F. e Partita IVA 03576370922 - REA CA 282121.
Codice di condotta: il contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas propano liquido (GPL) rispetta il Codice di Condotta Commerciale introdotto dall’Allegato A alla delibera 104/10 e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (A.E.E.G.S.I.).
Codice consumo: si applicano le previsioni sui contratti a distanza di cui al D.Lgs. n. 206/2005 e s.m.i. (“Codice di consumo”).
Modalità di stipula del contratto: il contratto di fornitura di energia elettrica e/o GPL è stipulato con l’adesione del cliente manifestata attraverso il completo inserimento dei dati e delle indicazioni richieste nel form di adesione on line sul sito www.sherdenenergia.it
Modalità di conclusione del contratto: il contratto di fornitura di energia elettrica e/o GPL si considera concluso nel momento in cui il Cliente riceve l’accettazione scritta da parte di Sherden Energia S.r.l., entro 45 (quarantacinque) giorni dalla data di sottoscrizione on line della Richiesta di Attivazione.
Modalità di archiviazione e accesso alla documentazione contrattuale: il Cliente deve prendere visione della documentazione contrattuale all’interno del sito www.sherdenenergia.it. Al termine della compilazione del form on-line, nella sezione “Accettazione e documentazione”, è tenuto a leggere, scaricare e conservare la documentazione contrattuale.
Il contratto precompilato in tutte le sue parti con i dati forniti dal Cliente, sarà in ogni caso inviato via e-mail allo stesso e archiviato nei sistemi documentali di Sherden Energia S.r.l. Correzione eventuali errori di inserimento: nel caso di dati errati o incompleti rispetto allo standard comparirà un alert per il cliente.
Strumenti di composizione delle controversie: oltre alla giustizia ordinaria, il cliente potrà ricorrere ai metodi di risoluzione stragiudiziale delle controversie quali il Servizio Conciliazione, strumento gratuito istituito dall’ A.E.E.G.S.I. con la deliberazione 5 maggio 2016, 209/2016/E/com e s.m.i.
Tutte le informazioni sulle modalità per attivare il Servizio Conciliazione dell’Autorità sono disponibili sul sito www.sherdenenergia.it.
CONFERMO
NON CONFERMO
Consensi al trattamento dei dati personali
Il Cliente, presa visione dell’ “Informativa sul trattamento dei dati personali” SCARICA barrando le successive caselle, esprime liberamente il consenso al Fornitore per l’utilizzo dei propri dati finalizzato alle seguenti attività